top of page

HAI ALTRE DOMANDE ?

CONSEGNA A PIACENZA

Consegniamo a Piacenza con spese di spedizione ridotte di 3 euro.

Per gli ordini effettuati entro le 12:00, la consegna è prevista IN GIORNATA.

Per tutti gli altri ordini, è prevista la consegna per 

IL GIORNO SEGUENTE.

CONFEZIONI REGALO

Creiamo confezioni regalo GRATUITE per tutte le occasioni!

Scrivici un' e-mail, chiama, o specifica nelle note dell'ordine le tue richieste e saremo felici di creare una confezione adatta a te! :) 

TEMPI DI SPEDIZIONE

Le spedizioni arriveranno entro 3/5 giorni feriali dalla data dell'acquisto.

RITIRO IN NEGOZIO

Gli ordini possono essere ritirati anche presso il nostro punto vendita, 

all'indirizzo:

Via Atleti azzurri d'Italia 10,

C.C. Farnese (Conad),

29121 Piacenza.

 

Questo metodo vi permetterà di saltare la fila in negozio e di evitare le spese di spedizione!

 

Per gli ordini effettuati entro le 12:00, il ritiro è previsto IN GIORNATA,

durante l' ORARIO DI APERTURA DEL NEGOZIO.

 

Per tutti gli altri ordini, è previsto il ritiro per

IL GIORNO SEGUENTE

durante l' ORARIO DI APERTURA DEL NEGOZIO.

Per accordi specifici telefonare al numero:

0523-656394

 

Il ritiro si effettua durante gli orari di apertura del negozio.

PAGAMENTI

Accettiamo tutte le carte di credito e Paypal. Per gli ordini che prevedono una spedizione è necessario pagare online, mentre per il ritiro in negozio e la consegna a Piacenza, si può scegliere di pagare in contanti al momento della consegna.

SPESE DI SPEDIZIONE

  • Il costo standard è di 9 euro a spedizione.

  • A partire da 59 euro di acquisti, la spedizione è GRATUITA, salvo altre promo in corso.

         Sconti non cumulabili.

  • Consegna a Piacenza a soli 3 euro.

RESTITUZIONI

Se per qualsiasi motivo non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, puoi avvalerti del “diritto di recesso” e richiedere il reso di uno o più articoli acquistati entro 14  giorni dalla consegna (il tempo a tua disposizione sarà conteggiato a partire dalla data di prova di consegna).

  • È possibile rendere soltanto prodotti non indossati, non usati e non danneggiati, accompagnati dal packaging  integro.

  • Qualsiasi prodotto reso non in conformità con quanto appena descritto non sarà rimborsato.

  • I prodotti dovranno essere rispediti tramite un’unica spedizione e, possibilmente, nell’imballo esterno originale.

  • I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 14 giorni dalla data in cui ci hai comunicato la tua decisione di rendere uno o più prodotti.

Per richiedere il reso, contattaci tramite questo link, fornendo: indirizzo e-mail utilizzato per l’ordine e la motivazione del tuo reso.

A seguito della richiesta di reso, riceverai un’email di conferma.

La spedizione di reso sarà a carico tuo, dunque puoi scegliere la modalità di spedizione che desideri.

I prodotti che intendi rendere dovranno essere spediti al seguente indirizzo:

Ardesia Gioielli

Via Atleti Azzurri D'Italia 10

29121 Piacenza 

c.c. Farnese 

  • Non è possibile rendere un prodotto tramite la procedura di reso online che sia stato acquistato in negozio.

  •  È possibile effettuare il reso di un articolo acquistato sul Online Store portando il prodotto in negozio.

Oppure chiamaci al numero

o scrivici una mail

Puoi contattarci anche  su
Facebook e  Instagram 

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page